LOVE STORY Tenda da Vela Parasole Impermeabile(PES) Rettangolare 4×4m Grigio Protezione UV per Terrazza Campeggio Giardino Esterno


Materiale – La tenda a vela è composta da poliestere ad alta densità con un rivestimento PU (impermeabile). La tenda a vela è resistente all’acqua. È importante avere precauzione durante i giorni di pioggia. È opportuno istallarla leggermente inclinata per far fluire l’acqua con facilità.
Protezione UV – La tenda offre una protezione permanente contro i raggi ultravioletti che sono dannosi per la pelle. Questa tenda a vela è ideale per creare zone ombreggiate e fresche.
Accessori – Include 4 corde di fissazione di 1.5 m di lunghezza. Le cuciture della tenda a vela sono robuste e resistenti. Ogni angolo è dotato di un anello a forma di D in acero inossidabile per garantile una fissazione ottimale. (Il kit di fissazione noè incluso ma si raccomanda di comprarlo a parte). La vela è facile da istallare e smontare.
Istallazione – Viene raccomandato di istallare la tenda con un’inclinazione di 20 o 40 gradi, a seconda della situazione. La parte cucita è da istallare guardando il suolo per evitare che si accumuli l’acqua.
Uso ideale – Le tende a vela sono ideali per istallare in giardini, cortili, terrazze, piscine, parcheggi e qualsiasi altra area all’aria aperta. Questo prodotto è facile da montare e spontare.
Prezzo: 51,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 11:30:46 UTC – Dettagli)




Share this post