LXDDP Tenda da Sole Manuale da 3,5 m, tettuccio Parasole Retrattile Manuale, tettoia per ombrellone da Giardino Regolabile, Resistente ai Raggi UV, Giallo e Strisce


[Alta qualità] Il robusto telaio in acciaio rende la tenda robusta e resistente. Il baldacchino in poliestere facile da pulire può essere rimosso e lavato.
[Con manovella manovella] Grazie alla manovella manovella, questa tenda da sole è a scomparsa. È inoltre possibile regolare l’altezza e l’angolazione della tenda. Il montaggio è semplice.
[Impermeabile e UV] Questa tenda da sole idrorepellente e resistente allo sporco e ai raggi UV e agli agenti atmosferici è realizzata in poliestere di alta qualità con rivestimento in PU.
[Ampiamente usato] Questa tenda da sole a scomparsa sarà ideale per l’uso davanti alla finestra, sulla terrazza, sul balcone o nel tuo giardino. Questo prodotto può essere utilizzato non solo come una tenda normale ma anche per coprire completamente la finestra.
[Facile da usare] Questa tenda da sole è la scelta perfetta per il tuo spazio abitativo all’aperto e può essere facilmente azionata manualmente.
Prezzo: 1.794,99 €
(alla data del Oct 31, 2020 02:04:59 UTC – Dettagli)




Share this post