outdoor product Panchina da Terrazza Panchina da Esterno,Panca da Giardino con Schienale E Braccioli,Struttura in Ghisa E Sedili in Legno Massello Anticorrosivo,per Portici E Prati


1. Combinazione perfetta e pratica di tavolo e sedia: il tavolo e la sedia in stile semplice ed elegante aggiungono eleganza al tuo cortile o cortile. Può essere perfettamente abbinato a tutti i tuoi mobili. È molto adatto per ambienti esterni e interni, come terrazze, cortili e piscine. Il soggiorno, il cortile della scuola, il prato o il giardino ti daranno il tocco finale perfetto.
2. Seduta in legno massello anticorrosivo: la panca è realizzata in legno massello naturale di alta qualità, sicuro ed ecologico, resistente alla corrosione, all’umidità, alla tignola e alla ruggine. L’antigraffio ti offre il massimo comfort.
3. Comoda panca da giardino: seduta dal design ergonomico, la panca è abbastanza spaziosa per ospitare 2-3 persone, lo schienale inclinato offre un supporto confortevole per la schiena, l’altezza del bracciolo è adatta per la maniglia e il braccio Indossalo per offrirti una posizione seduta più comoda e rilassata
4. Robusto e resistente: il robusto telaio in ghisa offre una struttura robusta e una base stabile, resistente alla ruggine e non deformata, e la panca in metallo può essere utilizzata per un lungo periodo, quindi è sufficiente per supportare fino a 500 libbre e tutte le parti del banco di lavoro sono collegate con I raccordi antiruggine rendono stabile l’intero telaio.
5. Facilità di montaggio e manutenzione: la panca per balconi di alta qualità e resistente contiene le parti e le istruzioni necessarie in modo da poterlo assemblare facilmente e rapidamente nel più breve tempo possibile, in modo da potervi rilassare immediatamente in giardino. La superficie della tavola di legno è impermeabile e facile da pulire con un panno umido.
Prezzo: 2.586,27 €
(alla data del Oct 29, 2020 01:22:26 UTC – Dettagli)




Share this post