Powstro Sedia a Dondolo, Poltrona sospesa, Amaca Sedia Altalena da Giardino Poltrona sospesa da Giardino, Perfetta per Interno/Esterno Casa Camera da Letto Giardino(Bastoncini di Legno Non Inclusi)


Svago e divertimento === Dopo una giornata intensa, questa sedia a dondolo può offrirti uno spazio per il tempo libero, puoi sederti su una comoda sedia per riposare o leggere, ascoltare i versi degli uccelli o goderti una notte tranquilla.
Più facile e più comodo === La sedia sospesa è la tendenza attuale! La bellezza del poltrone da giardino è che combina il relax di un’amaca con la postura leggermente attiva dello stare seduti su una sedia, che rende l’amaca adatta al relax.
Materiale morbido === Dondolo da giardino è realizzato con materiali di alta qualità, confortevoli e resistenti, traspiranti e flessibili e morbidi al tatto.
Linee guida per l’uso === L’altezza ottimale per poltrona a dondolo è di almeno 30-40 cm (11,8-15,7 pollici) dal suolo. Quando ti siedi, il tessuto della sedia sospesa allunga leggermente la postura migliore e quando allunghi leggermente le gambe, le gambe possono raggiungere il pavimento.
Molto comodo === Rispetto a un’amaca, un’amaca occupa meno spazio. C’è solo un punto di sospensione sopra la sedia a sospensione. Puoi appendere la poltrona sospesa in molti posti diversi. Ad esempio, appeso a un ramo di un albero o appeso a un balcone, in soggiorno, ecc.
Prezzo: 38,99 €
(alla data del Oct 08, 2020 19:37:02 UTC – Dettagli)




Tags dondolo

Share this post