QHYTL Sedie da Cortile in Ferro con Schienale e braccioli, panche da Giardino in Legno Duro per Cortile Esterno, panche Decorative per Patio Esterno Impermeabili e Resistenti al Sole, do


3. Design ergonomico: la panca del parco è progettata ergonomicamente con schienali curvi, sedute e comodi braccioli, che possono permetterti di rilassarti dopo essere uscito dal lavoro, rilassarti e alleviare la fatica. È sia bello che comodo e può fornire comfort a vari tipi di corporatura. L’esperienza di seduta è perfetta per te e i tuoi ospiti o per riposare comodamente sulla terrazza.
1. Robusto e durevole: la piastra del sedile del sedile per il tempo libero del cortile è realizzata in legno massello resistente, con venature del legno pregiate e durata. La superficie è colorata con un primer, il colore è buono, il colore è positivo e bello, i piedi della sedia sono realizzati in ghisa e la dimensione della fusione è accurata, alta resistenza e durezza, può sopportare 300 kg di personale, il complesso liscio e bello, forte e durevole.
3. Fresco e traspirante: il design traspirante della sedia da cortile stessa può mantenere la schiena e le gambe fresche e libere dal sudore anche nella calda estate. Questo sedile per due persone ha un aspetto semplice ed elegante e, indipendentemente da dove sia posizionato, è una decorazione accattivante. Ideale per balcone, cortile, piscina, parco, giardino, ecc.
5. Occasioni applicabili: particolarmente adatto per balconi di piccoli appartamenti, ampiamente utilizzati in case, giardini, immobili, comunità, parchi, piazze, resort, hotel, divertimenti per il tempo libero, hotel, centri turistici, palestre e altri luoghi di svago. Inoltre, se hai domande su questo prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo.
2. Facile da pulire: la superficie del sedile da giardino è liscia, facile da pulire e facile da pulire. Dopo la pioggia, puoi usare un asciugamano per asciugarlo, o se c’è polvere, puoi anche usare un asciugamano per pulirlo. Durevole, resistente agli agenti atmosferici, non facile da sbiadire, impermeabile e crema solare, durevole, può essere posizionato all’aperto per lungo tempo senza paura del sole e della pioggia, facile da curare.
Prezzo: 3.441,28 €
(alla data del Feb 25, 2023 20:42:10 UTC – Dettagli)




Share this post