RELAX4LIFE Gazebo Pieghevole da Giardino, Gazebo 3 x 3 M da Esterno Impermeabile Struttura Pieghevole ed Altezza Regolabile, Gazebo Richiudibile a Fisarmonica con Sacco, Struttura in Acciaio (Bianco)


★Apertura e Chiusura a Fisarmonica★ Il nostro gazebo ha una progettazione con il sistema pieghevole a fisarmonica, facile sia da aprire che da chiudere. Il montaggio del gazebo può essere realizzato in poco tempo aprendo semplicemente la struttura in metallo e fissando la tenda.
★Altezza Regolabile in 3 Livelli★ Questo gazebo da giardino ha la particolarità di poter essere regolato in altezza, sono presenti 3 livelli di regolazione rispettivamente di 230 cm, 240 cm e 250 cm, puoi scegliere liberatamente l’altezza della struttura a seconda delle tue necessità.
★Dotato di Sacco di Protezione★ Insieme al gazebo viene fornita una sacca in tessuto Oxford che permette di conservare e proteggere meglio il gazebo smontato. La sacca è dotata di una maniglia per facilitare il trasporto del gazebo.
★Materiale in Nylon Impermeabile★ Questo gazebo da giardino è costituito dalla tenda in tessuto di nylon, il quale è un materiale molto robusto e duraturo, resistente alla pioggia e garantisce un‘elevata protezione dai raggi UV, perfetto per essere utilizzato in ambienti esterni.
★Struttura Solida Resistente al Vento★ La struttura del gazebo è composta da aste in acciaio legate tra loro con dei connettori molto robusti. Gli angoli del gazebo vengono rinforzati per rendere la struttura più stabile. Il fissaggio del gazebo avviene attraverso 4 corde di ancoraggio e 8 chiodi da terra.
Prezzo: 78,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 12:28:23 UTC – Dettagli)




Share this post