SHONCO Tende da Sole per Esterno, Vela Ombreggiante,Tenda a Vela Rettangolare 2 x 3 Metri,Telo da Sole in HDPE Protezione Solare Respirante Anti UV Giardino Esterni Sabbia


Fabbricata con materiale 100% nuovo, 185g/m2 HDPE (poliestere ad alta intensità), Materiale traspirante che permette la circolazione dell’aria e all’acqua di fluire liberamente evitando ristagni.
La forma concava e il doppio bordo apportano stabilità e resistenza alla tenda a vela. In ogni angolo è dotata di un anello in acciaio inossidabile 316 a forma di D per garantire una maggiora durabilità. Istallazione semplice e sicura
la vela solare ha le funzioni di resistenza allo strappo e resistenza all’umidità. La vela solare può anche essere utilizzata per proteggere dalla polvere e dall’acqua i mobili da giardino. La struttura a rete è tessuta, ventilata e traspirante e la funzione di protezione UV arriva fino al 95%.
Ottima per un utilizzo in giardino, terrazza, cortile o altri spazi esterni. Filtra fino al 95% dei raggi UV che sono nocivi. Rende il giardino uno spazio più intimo e decorato.
È possibile istallare pù di una tenda a vela per creare uno spazio all’aria aperta più intimo e decorato. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. È possibile effettuare il reso entro 30 giorni. Buono shoppinng.
Prezzo: 32,99 €
(alla data del Oct 08, 2020 13:47:01 UTC – Dettagli)




Share this post