Sigtua Mobili da Giardino Set, 2 posti, Set di Tavolo e Sedie da Giardino [2 Poltrone+ 1 Tavolino in Vetro] Set i Tavolo da Pranzo Esterno mobili Ideale per Terrazzo, Patio e Balcone


PACCHETTO INCLUSO – Questo set di mobili da pranzo per esterni comprende 1 tavolo con ripiano in vetro e 2 sedie in textilene. L’intero set di mobili è progettato per essere utilizzato all’aperto durante tutto l’anno. Questo set di mobili da pranzo da giardino presenta una struttura in acciaio verniciato a polvere che rende il tavolo e le sedie stabili e durevoli. Le sedie sono realizzate in textilene, che è un materiale confortevole e resistente agli agenti atmosferici, comodi e lavabili.
Set da bistrot salvaspazio – Sigtua set compone di un tavolino quadrato e due sedie da giardino abbinate. I mobili possono essere rapidamente smontati e riposti nel garage, in cantina o in altro spazio. Una serie di mobili da giardino comodi e ben studiati può trasformare il tuo cortile, o persino il tuo balcone, in un luogo rilassante e divertente per te e la tua famiglia. Ideale per balconi, terrazze o piccoli angoli all’ombra degli alberi.
FORTE E ROBUSTO – Questo set di mobili realizzate con una resistente struttura in tubo d’acciaio e tessuto in textilene di alta qualità. Che è traspirante, trattata ai raggi UV, resistente allo sbiadimento e abbastanza durevole da resistere a pioggia e vento per un uso prolungato. E sono disponibili per tutte le condizioni atmosferiche. Si monta facilmente e non necessita di manutenzione, nessuna, preoccupazione per dividere, crepa, sbiadire, marcire, invecchiamento e deteriorarsi.
FACILE MONTAGGIO E SPOSTAMENTO – Fornito con istruzioni dettagliate e illustrate per il montaggio che garantiscono un’esperienza senza preoccupazioni. Inoltre, a differenza di altri mobili in rattan, questo set di mobili da giardino a 2 posti è staccabile e realizzato in un materiale leggero, può essere facilmente trasportato in qualsiasi luogo. Dimensioni della tavola: 44 x 44 x 38 cm (L x P x A) Dimensioni della sedia: 58 x 58 x 75 cm (L x P x A).
CONSEGNA E SUPPORTO – I kit di mobili Sigtua sono imballati in modo piatto e consegnati più velocemente durante il trasporto e sono facili da montare secondo chiare istruzioni. La nostra offerta esclusiva 12 mesi di assistenza in garanzia. Se trovi danni o parti mancanti durante il trasporto, non esitare a contattarci! Sigtua ti servirà di tutto cuore.
Prezzo: 92,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 15:08:57 UTC – Dettagli)




Share this post