Spaccalegna idraulico 22 tonnellate, forza di taglio 400 V, facile da usare, spaccalegna mobile per legna da ardere con verricello


Modello top con dotazione completa. Verricello idraulico già montato con una capacità di trazione di 490 kg per tirare i pesanti tronchi di legno alla spaccalliera.
Due velocità di lavoro sono possibili grazie al controllo intuitivo della leva. La velocità di avanzamento rapido con 11 tonnellate di pressione di taglio è di 10,5 cm/secondo. Con una forza di taglio piena di 22 tonnellate, la velocità di avanzamento è di 4,3 cm/secondo. La velocità di ritorno è di 7,5 cm/secondo.
Spaccalegna professionale LS22T-PTO+E400V max. Lunghezza della scanalatura 110 cm con 22 tonnellate di forza di taglio per albero di tenuta, motore elettrico da 5,1 kW 400 V.
È incluso anche un tronco meccanico per sollevare tronchi di legno pesanti. Se non è necessario, questo funge da seconda barra di raccolta della legna da ardere.
Dispositivo robusto e potente per un uso continuo. Il concetto di sicurezza integrato tiene le mani lontane dalla zona di pericolo durante il funzionamento. Per un facile trasporto, la spaccalegna è dotata di una ruota di manovra, che consente il trasporto senza tre punti per una persona.
Prezzo: 2.435,00 €
(alla data del Oct 28,2020 22:50:37 UTC – Dettagli)




Share this post