szdc88 – Copertura per dondolo da giardino, antipolvere, impermeabile, copertura per sedia a dondolo, 3 posti, amaca, baldacchino, copertura per mobili da esterni, Not null, Nero , 220 x 125 x 170 cm


Materiale di alta qualità: la copertura per dondolo è realizzata in tessuto di polietilene, impermeabile 210D, resistente alle intemperie, alla polvere, allo sporco e facile da montare e rimuovere. Facile da piegare e riporre.
Protezione completa: questo tipo di coprisedia a dondolo può proteggere il sedile a dondolo all’aperto o al chiuso da pioggia, polvere, vento, tempeste di sabbia, lago, sole, ecc. Proteggete il vostro dondolo quando non in uso e prolungate la durata dei vostri mobili.
Resistente agli strappi e ai raggi UV: realizzato con un fantastico materiale idrofobo e bordi legati per proteggere completamente la copertura dalle crepe. Il design resistente ai raggi UV offre una straordinaria resistenza alla luce del sole.
Antivento: grazie al pratico design a coulisse, il rivestimento protegge la sedia a dondolo nei giorni ventosi. Adatto per la maggior parte delle altalene a 3 posti, patio, amaca a 3 posti e rivestimenti a vela.
Facile da pulire: ottima protezione per interni ed esterni. È possibile lavarlo semplicemente con acqua e lasciarlo asciugare al sole. Dimensioni: 220 x 125 x 170 cm.
Prezzo: 39,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 14:42:10 UTC – Dettagli)




Tags dondolo

Share this post