TecTake Set di mobili da giardino poli rattan arredamento set | 6 Sedie + 1 Tavolo + 4 Sgabelli | Involucro protettivo | – disponibile in diversi colori – (Marrone antico | no. 402830)


Il tavolo di qualità con le 6 sedie e i 4 sgabelli rende ancora più bello ogni patio. Sono inclusi i cuscini di seduta e schienale e un telo parapioggia. // Dimensioni complessive tavolo: 167 x 109,5 x 74 cm // Dimensioni complessive sedia: 53 x 53 x 89 cm // Dimensioni complessive sgabello: 41 x 41 x 35 cm
Grazie al polyrattan utilizzato, i mobili sono resistenti agli agenti atmosferici, facili da pulire e utilizzabili ovunque desideriate: che sia in giardino, in terrazza o in veranda. I cuscini in dotazione sono tutti impermeabili ed estraibili tramite le cerniere. La pulizia sarà facile e veloce, garantito!
Il telaio in acciaio e le viti in acciaio inox inossidabile significano alta qualità e lunga durata per i mobili sui quali trascorrerai delle piacevoli serate con i tuoi amici.
Grazie al design ben congegnato di sedie e tavolo, l’intero salotto può diventare un grande cubo, recuperando in tal modo tantissimo spazio. Il telo parapioggia in dotazione più essere steso sopra i mobili con grande facilità.,
Il peso leggero del polyrattan significa velocità e flessibilità per sistemare le poltroncine e gli sgabelli ovunque tu voglia. Se lo desideri, puoi anche trasformare gli sgabelli in comodi poggiapiedi.
Prezzo: 592,99 €
(alla data del Oct 08, 2020 23:55:00 UTC – Dettagli)




Share this post