TEENO. Tagliabordi a Batteria con 1 Batterie 20 V Li-Ion, Diametro di Taglio 30 cm, 1 Filo 1,6 mm


【Trigger automatico】 La linea d’erba si estende automaticamente all’avvio della macchina. La lama è posizionata sul lato della macchina. La linea lunga viene automaticamente tagliata. Il sistema di regolazione del filo stabile è molto comodo e facile. Il rifinitore è piccolo, leggero, comodo e facile da usare.
【Facile e veloce】 Grazie alla testa di taglio rotante regolabile a 90 °, è possibile cambiare rapidamente la funzione di taglio dei bordi. L’asta di controllo può essere allungata e può tagliare le erbacce sul bordo del prato e lo spazio stretto sotto il tavolo e la sedia.
【Sistema di sicurezza】 Il diametro di taglio è di 300 mm, il filo di nylon è lungo 5 me la bobina da 5 m è graduata. La testa è dotata di un telaio di protezione. Doppio interruttore di sicurezza per prevenire danni accidentali.
【Combinazione di impugnatura principale e ausiliaria】 L’impugnatura ausiliaria può essere regolata e fissata a cinque angoli di 180 °, il che è molto comodo. L’impugnatura è progettata con un design gommato per un avvio più confortevole ed ergonomia.
【Idea regalo e promozioni natalizie】Tagliabordi a Batteria x1 , caricatore x1, batteria x1, cacciavite x1, manuale x1
Prezzo: 82,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 23:40:17 UTC – Dettagli)




Share this post