TOOLPORT Gazebo da Giardino 3×4 m con Telo Impermeabile da 180g/m² – 4 pareti Laterali Grigio Chiaro – Profilo da 6x6cm


LA QUALITÀ AL MIGLIOR PREZZO: Il Gazebo da Giardino Sunset colpisce per il suo design moderno e si monta in tempi record. Questo Gazebo è sinonimo di affidabilità e flessibilità, nonché di design.
PROTEZIONE OTTIMALE DA PIOGGIA E SOLE: la copertura del padiglione da 180 g / m² in poliestere di alta qualità con rivestimento in PU aggiuntivo e cuciture nastrate offre una protezione ottimale contro pioggia e sole (protezione UV di oltre 30+). Si consiglia di rimuovere la copertura del tetto durante la stagione invernale, in caso di forti piogge o vento.
SICUREZZA AFFIDABILE GRAZIE ALLA COSTRUZIONE IN ACCIAIO STABILE: la massiccia struttura in acciaio con i suoi montanti 6×6 cm è una base eccezionale. Con un rivestimento in polvere, tutti gli elementi in acciaio sono protetti in modo affidabile dalla corrosione e dalle intemperie. Gli attraenti elementi decorativi tra i montanti non solo attirano l’attenzione, ma conferiscono al padiglione una maggiore stabilità.
COSTRUZIONE FACILE E VELOCE: montaggio in pochissimo tempo. Una costruzione ben progettata, con un sistema a click di alta qualità stabile e che allo stesso tempo garantisce una costruzione semplice. L’installazione con 2 persone richiede in genere solo circa 20 minuti – completamente senza strumenti.
TUTTO COMPRESO: Struttura in acciaio con sistema a click. Telo di copertura in poliestere 180 g / m². 4 pareti laterali inclusi anelli di fissaggio. 8 ancoraggi in cemento per un fissaggio sicuro sulle fondamenta. Attrezzi per il montaggio. Istruzioni di assemblaggio facili da capire.
Prezzo: 479,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 00:51:40 UTC – Dettagli)




Share this post