TOOLPORT Tendone per Feste 4×8 m PVC Bianco 100% Impermeabile Gazebo da Giardino Tendone da Esterno Tenda Party


IL TENDONE PERFETTO PER I VOSTRI EVENTI: La linea Economy di TOOLPORT. Con questo Tendone potete creare spazio coperto per qualsiasi evento – che sia di famiglia o professionale – approfittate di oltre 30 anni d’esperienza!
TELONI DI ALTA QUALITA’: I teloni sono realizzati in PVC da ca. 500g/m2 – una qualità professionale. Tetto a campata unica – conferisce addizionale stabilità. Pareti laterali con deflettori a terra per la climatizzazione automatica del tendone.
TELAIO IN ACCIAIO ZINCATO INOSSIDABILE: costruzione del telaio con tubi da 38mm di diametro e connettori da 42mm di diametro. Fissaggio con bulloni passanti: resistono a grandi sforzi e allo stesso tempo sono facili da montare.
TUTTO INCLUSO – MONTAGGIO SEMPLICE: Nella confezione troverete picchetti e funi di tensione per il fissaggio del tendone al terreno, così come le istruzioni di montaggio. Così potrete montare il tendone in modo veloce e facile.
IN BREVE: Tendone per feste Economy composto da telaio in acciaio, telone del tetto, parti laterali, parti frontali con ingressi, funi di tensione, picchetti e istruzioni di montaggio.
Prezzo: 599,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 23:54:02 UTC – Dettagli)




Share this post