VEVOR Affilatrice Affilatura Affilatrice Rettificatrice MR-X6 Affilatrice Colore Giallo 220V 160 W.


【STRUTTURA DUREVOLE】 – La macchina affilatrice per smerigliatrice possiede una struttura ragionevole e un materiale durevole, facile da installare e utilizzare. La ghisa e il materiale in acciaio 45 # migliorano significativamente la stabilità e la longevità.
【ALTA PRECISIONE E CONVENIENZA】 – Due tipi di ruote sostituibili promuovono la precisione di rettifica e l’efficienza di lavoro. Questa riaffilatrice con elevata durezza e rigidità per 2 flauti, 3 flauti, 4 flauti.
【GRANDE CAPACITÀ DI LAVORO】 – Ci sono 6 pinze (ER20) e 5 raccoglie (15 #) che sono adatte per diametri di ф4-ф14. La velocità di fresatura della macchina affilatrice per frese può arrivare a 4400 giri / min.
【POTENTE E PORTATILE】 – Il motore controllato elettricamente e potente: frequenza stabile, potenza affidabile e lunga durata. La comoda maniglia e le dimensioni compatte lo rendono più portatile.
【MACCHINA MULTIUSO】 – La macchina affilatrice per rettifica è specializzata nel re-affilare fresa e può essere utilizzata in una varietà di fabbriche, officine, officine familiari o per uso personale quotidiano.
Prezzo: 1.599,99 €
(alla data del Oct 30, 2020 15:42:09 UTC – Dettagli)




Share this post