WANGQW Gazebo all’aperto per Giardino Domestico o Affari, 10×10 ft Pavilion Pavilion Courtyard Garden Tenda da Sole, Patio Gazebo Patio Tende con scrivania, per Giardino, Patio (Color : Green)


(. □ □ □) □ Dimensione □: 300×200 cm (118×78.7 in)
(. □ □ □) □ Materiale □: Telaio in acciaio + Panno impermeabile in poliestere, antipioggia, protezione solare e anticorrosivo.Molto adatto per l’ambiente esterno.
(. □ □ □) □ Bella vita □: Gazebo aggiunge carattere a qualsiasi area, creando l’impostazione perfetta per tutte le esigenze di intrattenimento all’aperto.Il design sorprendente.porta un calore e una sensazione distintiva a qualsiasi spazio.
(. ♥ ᴗ ♥) 【MULTIUSO】 Il gazebo del patio esterno è perfetto per cortili, cortili, prati, cortili e altri spazi esterni e per eventi come barbecue, feste e matrimoni solo per citarne alcuni.
(. ♥ ᴗ ♥) 【INSTALLAZIONE E GARANZIA】: assemblaggio richiesto. Ti consigliamo di fare questo lavoro con 1-2 persone. È necessario preparare scale e guanti Trapano elettrico durante l’installazione. Questo prodotto viene fornito con una garanzia del produttore di un anno. In caso di domande, puoi contattarci tramite e-mail.
Prezzo: 3.313,06 €
(alla data del Mar 15, 2023 02:45:27 UTC – Dettagli)




Share this post