WOLFGANG Soffiatore elettrico giardino, Aspiratore foglie 3 in 1, Aspirafoglie trituratore, Soffiatore elettrico velocità fino 270 km, Tritura foglie con sacco 35 L


Soffiatore elettrico da giardino 3 in 1: il soffiatore elettrico che aspira, soffia e tritura foglie, ti aiuta a pulire il giardino o la terrazza da foglie, piccoli rami e carte. Il soffiatore elettrico aspira le foglie direttamente nel sacco aspirafoglie da 35 litri o le soffia via con la funzione soffiatore elettrico.
Aspiratore foglie e tritura foglie con cintura di trasporto: il soffiatore elettrico è un aspiratore soffiatore trituratore munito di 2 maniglie per una presa stabile e una cinghia per portare il soffiatore elettrico in spalla e usare il soffiatore foglie con facilità.
Aspiratore foglie con funzione soffiatore e trituratore: il soffiatore elettrico ha una potenza di 3000 W e un soffio che raggiunge i 270 km / h. Il soffiatore elettrico giardino garantisce una pulizia ottimale di qualsiasi area esterna. L’ aspiratore foglie ti permette di passare dalla funzione aspiratore soffiatore trituratore in un attimo premendo un pulsante.
Soffiatore aspiratore foglie da giardino: l’aspiratore foglie tritura foglie e aspira le foglie automaticamente nel sacco aspirafoglie da 35 litri. Il sacco aspirafoglie può essere svuotato facilmente, poiché è attaccato al soffiatore elettrico tramite una semplice connessione a scatto.
Dettagli tecnici del soffiatore elettrico: il soffiatore elettrico è il modello QT6268 ha una tensione di 230 – 240 V 50 Hz, la classe di protezione 2 e una velocità minima di 14000 giri / min. L’ aspiratore foglie ha una potenza in ingresso di 3000 W e un flusso d’aria esplosivo di 270 km / h. Il soffiatore elettrico libera il giardino dalle foglie.
Prezzo: 63,45 €
(alla data del Oct 05, 2020 00:34:47 UTC – Dettagli)




Share this post