XiaoOu Dust Cover Tear Resistant Windproof Waterproof Rain Cover Dustproof  tarps Garden Furniture Covers Patio Table  Rain Outdoor Pat,123 x 123 x 74cm


✔ 【MATERIALE IMPERMEABILE DOVUTO PESANTE】 : Copertura per mobili da esterno con materiale impermeabile, questa copertura per mobili per uso pesante è impermeabile, resistente ai raggi UV, resistente allo strappo e allo sbiadimento, protegge meglio i tuoi mobili da ambienti difficili.
✔ 【FACILE DA PULIRE】: la copertura impermeabile è facile da usare e da pulire. È sufficiente una pulizia regolare con un panno morbido inumidito per mantenere in ordine la superficie. Quando non viene utilizzata, è possibile ripiegarla e riporla nella custodia.
✔ 【RESISTENTE ALLE FADE】: la copertura impermeabile impedisce ai raggi dannosi del sole di scolorire e sbiadire i mobili, la scelta giusta per proteggere i mobili durante tutto l’anno. Soprattutto per adattarsi a tutte le condizioni atmosferiche: pioggia, neve, esposizione al sole, ecc.
✔ 【DESIGN STABILE】: la copertura del mobile ha una corda forte o un cavo di sicurezza progettato per mantenere la copertura sicura nel mobile. È possibile regolare il cordoncino per garantire che il rivestimento non venga spazzato via dal vento, aumentando la stabilità del coperchio.
✔ 【SERVIZIO SODDISFATTO AL 100%】: Ci impegniamo a fare in modo che ami la copertura del patio, se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, non esitare a contattarci. Risponderemo entro 24 ore e forniremo assistenza per ogni cliente. sono soddisfatti.
Prezzo: 60,04 €
(alla data del Oct 08, 2020 23:37:20 UTC – Dettagli)




Share this post