XYF Tagliabordi A Batteria, Decespugliatore Elettrico, per Uso Domestico, con 20 Lame in Plastica, Carica USB, Batteria Li-Ion 3,7 V / 1200 MA, Area di Taglio 200 Mm


【Tagliabordi senza filo, con lame】: dotato di 20 lame in plastica, può essere utilizzato per falciare il prato e il giardino, non danneggerà le radici dell’erba; L’area di taglio è fino a 200 mm, è più veloce ed efficiente da tagliare.
【Decespugliatore elettrico di nuova concezione di facile utilizzo】: la lunghezza dell’asta di estensione è regolabile (portata: 30 cm), per soddisfare le diverse esigenze dei diversi utenti. La scheda paraspruzzi impedisce all’erba di schizzare durante la falciatura. Il design del rack anticollisione previene l’urto del tagliaerba di oggetti duri, riduce l’usura della lama.
【Tagliaerba senza filo, con batteria】: batteria integrata da 3,6 V / 1200 mA, impiega 30-60 minuti per caricarsi completamente, può essere utilizzata ininterrottamente per circa 1 – 2 ore. Caricato da USB, comodo e facile da usare. (Cavo USB incluso)
【Tosaerba potente ed efficiente】: questo tosaerba utilizza un motore ad alta potenza, ha una potenza maggiore e una produzione più stabile. La velocità di rotazione può raggiungere i 10000 giri / min, è più veloce e regolare per tagliare il prato e il giardino.
【Tagliabordi compatto e portatile】: il peso di questo tagliaerba è di soli 600 g, il che lo rende molto leggero da usare. Le dimensioni ridotte hanno reso questo rifinitore facile da trasportare e può essere facilmente posizionato nel bagagliaio dell’auto. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.
Prezzo: 46,20 €
(alla data del Oct 08, 2020 15:29:46 UTC – Dettagli)




Share this post