YANGSANJIN con soffiatore a Ruote 3000W Soffiatore per Foglie ad Alta Potenza Trincia da Giardino Trinciatrice per Giardino Uso Multiuso per Uso Manuale Tempo di utilizzo prolungato per la pu


ugello per le massime prestazioni, controllo della velocità variabile per adattarsi alle sfide della pulizia esterna.
Ambito di applicazione: Adatto per computer per auto interni ed esterni per esterni lascia animali domestici angolo morto polvere casa rete sbuccia pezzetti di legno, pulisce i detriti e lascia una superficie dura e una terrazza.
Con ventilatore delle ruote, alimentato elettricamente con filo e non richiede gas o olio, con conseguente esalazione di fumi e disordine, più rispettoso dell’ambiente.
Potente motore da 3000 W di potenza per potenza, durata e durata superiori; Il tubo del soffiatore misura circa 80 cm. Ti consente di essere più comodo durante la pulizia, senza bisogno di chinarti a lungo.
Il controllo dell’aria a velocità variabile offre la massima velocità dell’aria della velocità del vento di 6-14 cbm, velocità al minimo di 8000-14000 / min. Con la funzione di aspirapolvere e la borsa di raccolta, può raccogliere efficacemente le foglie cadute.
Prezzo: 569,29 €
(alla data del Oct 30, 2020 19:50:28 UTC – Dettagli)




Share this post