YUEBO Gazebo 6×3 Impermeabile Gazebo Pieghevole Professionale Gazebo Impermeabile con pareti Tenda Gazebo Campeggio Tendone per Feste, Verde


♦ ALTA QUALITÀ – la copertura del tetto è realizzata in poliestere di alta qualità con uno spessore di 270 g / m², è impermeabile al 100% e blocca il 99% dei raggi solari. Per le piccole piogge, il vento, la radiazione anti-ultravioletta è l’opzione migliore.
♦ ASSEMBLAGGIO FACILE E VELOCE – bastano pochi minuti per installare o piegare la tenda. Il telaio in acciaio è assemblato in breve tempo e senza attrezzi grazie al suo sistema di piega.
♦ CONSISTENZA – questo prodotto ha rinforzi forti e ancorati e una costruzione robusta, di una struttura in metallo che conferiscono stabilità. Rendi il tuo utilizzo più sicuro.
♦ PROGETTAZIONE PRATICA – Altezza di entrata di 2 m, 4 pareti laterali con finestra, 2 pannelli porta, le pareti laterali possono essere rimosse o arrotolate a piacere. Viene fornito con una borsa per il trasporto facile da usare che lo rende molto comodo da riporre e trasportare.
♦ MULTIUSO – è comodo e facile per giardini, terrazze, spiagge, club, mercatini delle pulci, matrimoni, compleanni e altre celebrazioni.
Prezzo: 199,00 €
(alla data del Oct 06, 2020 15:33:36 UTC – Dettagli)




Share this post