ZDYLM-Y Dondolo da Giardino con Tettuccio, Comodi Cuscini, 2-Seater Esterna Deluxe Patio Battente con Telaio in Acciaio Resistente Metallo


DESIGN DURATA E SPAZIO SOLIDO: questo sedile girevole ha un telaio in acciaio e un trattamento superficiale con rivestimento a polvere. Molle pesanti collegano l’altalena al telaio, garantendo stabilità. Il telaio in acciaio di alta qualità e resistente agli agenti atmosferici garantisce un uso continuo a lungo termine. Può ospitare fino a 2 persone per una perfetta esperienza di svago all’aria aperta.
RESISTENZA AL TEMPO: il baldacchino è progettato per proteggere da ombre e pioggia, per resistere a vento, pioggia e polvere e per prevenire i raggi ultravioletti. Il baldacchino fornisce ombra sufficiente e può resistere alla luce del sole tutto il giorno.
DESIGN COMODO: Ogni sedile ha uno spazio spazioso, morbidi cuscini e schienali possono aumentare il comfort. Il design di 2 posti ti consente di trascorrere dei bei momenti con gli amici nella calda estate. L’altalena a baldacchino del cortile ha uno stile unico e una combinazione di colori neutri, che sarà la tua scelta migliore.
DESIGN TIMELY: spazio spazioso, schienale flessibile e cuscino, possono offrirti un’esperienza di seduta più comoda e confortevole. I colori generali semplici e discreti sono progettati in uno stile unico, evidenziando i colori dell’intero cortile.
AMPIO USO: La nostra altalena per terrazze è perfetta per qualsiasi giardino, terrazza o all’aperto. Può facilmente fondersi con lo sfondo e portare un look casual ed elegante nel tuo giardino o terrazzo all’aperto.
Prezzo: 3.845,22 €
(alla data del Oct 27, 2020 03:16:06 UTC – Dettagli)




Share this post