AMAZOM Telo Impermeabile Trasparente Trasparente, Tenda da Sole Resistente alla Pioggia per Giardino Esterno, Patio, Piante, Balcone, 6X20M


Materiale: realizzato in materiale trasparente spesso antiappannamento in PE resistente agli strappi, impermeabile e resistente alle intemperie, ecc. Ha una buona trasmittanza, non influisce sulla fotosintesi delle piante.
Proteggi le piante: il telo progettato per resistere a tutte le condizioni atmosferiche, adatto anche a condizioni meteorologiche estreme come venti o temperature gelide.
Caratteristiche: Usiamo occhielli in acciaio inossidabile su ogni angolo e occhielli rinforzati su quattro bordi, forti e durevoli e possiamo fissare rapidamente e facilmente il telo.
Il materiale di tensione del bordo può resistere al forte vento. Sia il bordo che le cuciture sono resistenti, traspiranti e non facili da modellare.
Multifunzione: adatto per serra, prato, tetto, terrazza, balcone, patio, giardino d’inverno, fattoria, garage, cortile, isolamento delle piante, copertura per pergola, copertura antipolvere, copertura per auto, tovaglia per barbecue.
Prezzo: 1.325,99 €
(alla data del Mar 10, 2023 08:58:57 UTC – Dettagli)




Share this post