KUANDARMX Soffiatore per Foglie A Batteria 3 in 1, Sacco di Raccolta per Soffiatore per Foglie, Trituratore E Cippatrice da Giardino, Rapporto di Triturazione 10: 1, 2 Elettricità, Sanden


Portata impressionante: le sue potenti prestazioni offrono un’efficienza ottimale e assicurano che il tuo giardino sia pulito e ordinato in pochissimo tempo.
Compatto e leggero: include una tracolla e ruote che consentono di lavorare comodamente per periodi prolungati, un cavo di alimentazione da 10 m e una funzione di protezione termica.
Funzione mulching: il soffiatore per foglie compatta le foglie nel generoso sacco di raccolta con cerniera da 35 litri con un rapporto di triturazione di 10: 1, il che significa meno tempo impiegato per svuotare il sacco e più tempo per rendere il tuo giardino pulito e ordinato.
Lo strumento di riordino definitivo: il soffiatore per foglie da 3000 W è ideale per riordinare prati, cortili, vialetti e altro ancora. Il suo potente motore da 3000 W soffia, aspira e paccia le foglie in materiale adatto per il compostaggio.
Introduzione alla funzione: esperienza del vento completamente diversa dal design del ventilatore turbo ad alta potenza da 3000 W, regolazione della rotazione a sei velocità, significa meno tempo per svuotare i sacchi, più tempo per mettere in ordine il giardino.
Prezzo: 399,99 €
(alla data del Nov 08, 2020 11:51:20 UTC – Dettagli)




Share this post