MOWHOUSE Rotolo di Filo Perimetrale per Robot Tagliaerba – Cavi Universali per Tosaerba Automatico – Accessori per Il Giardino – Srotolamento Facilitato – Lungo 150 Metri, 2,7mm di Diametro – Verde


POSA IL CAVO COME GLI ESPERTI – Potrai effettuare la posa dei fili perimetrali del tuo robottino tosaerba risparmiando tempo e fatica. Il rotolo ha un sistema avvolgicavo che ti aiuta a srotolare il filo.
RESISTE ALLE INTEMPERIE – Cerchi un cavo in grado di affrontare ogni tipo di condizione meteorologica? Questi sono pensati per restare integri anche se esposti a lungo a sole, pioggia e neve.
UNIVERSALI – Il cavo perimetrale è adatto a gran parte dei marchi di robot tagliaerba, tra cui Stiga, Ambrogio, McCulloch, Worx, Bosch Indego, Robomow, Gardena Sileno, e Husqvarna.
QUASI INVISIBILE – Preserva l’aspetto curato e verde del tuo giardino. Il nostro filo elettrico ha un rivestimento color verde naturale, che lo aiuta a confondersi bene con l’erba del prato, nascondendolo alla vista.
COPRI UN’AREA PIÙ AMPIA – Questo rotolo contiene ben 150 metri di cavo di confine, quindi potrai coprire una sezione più ampia, o sostituire più fili difettosi.
Prezzo: 39,95 €
(alla data del Oct 06, 2020 23:29:13 UTC – Dettagli)




Share this post