SuperKissen24 Materasso Cuscino per Bancale Divano Pallet 120×80 con Schienale 120×40 cm Seduta Impermeabile e Comodo per Divanetti da Esterno – Grigio


INTERNO/ESTERNO – Il materasso è stato prodotto di un tessuto tipo GARDEN DEKOR che permette di utilizzarlo sia a casa sia in giardino. Questo garantisce la resistenza a un breve contatto con l’acqua ed alle macchie.
FACILE DA PULIRE – Il materasso è facile da pulire – si pulisce con un panno umido. Si può anche pulire con una spugna bagnata con una soluzione liquida oppure di sapone.
RESISTENZA ALLE DEFORMAZIONI – Grazie ad una schiuma di poliuretano T-25 dentro, il cuscino mantiene la sua forma per molto tempo e inoltre è comodissima.
PERFETTO – Comodo e duraturo materasso è stato prodotto nell’Unione Europea. L’uso dei tessuti OEKO-Tex garantisce sicurezza. Se i cuscini non sono utilizzati e sono lasciati fuori, bisogna coprirli con un foglio. Ben assicurati Vi serviranno a lungo termine.
È stato prodotto nell’Unione europea tenendo conto del comfort e della sicurezza. Ci riserviamo la tolleranza delle dimensioni di più o meno 4%.
Prezzo: 59,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 19:26:06 UTC – Dettagli)




Share this post