TecTake Set de giardino in poly rattan | 2 sedie e tavolino con piano in vetro | Robusto telaio in acciaio – disponibile in diversi colori – (Mixed-marrone | No. 402863)


Con il set in rattan Lucerna di TecTake, è possibile godersi ottimamente l’estate a casa propria. Grazie alla sua forma compatta, il salottino composto di due sedie e un tavolino con piano in vetro non richiede molto spazio e può essere installato pressoché ovunque // Dimensioni totali sedia (largh. x h x prof.): 60 x 83 x 56 cm // Dimensioni totali tavolo (largh. x h x prof.): 48,5 x 43,5 x 48,5 cm.
Grande stabilità, nonostante la leggerezza: il suo peso ridotto rende il salottino ideale per essere trasportato senza problemi. Una volta installato, la ponteggi acciaio ne garantisce la massima stabilità // Peso sedia: 5,6 kg // Peso tavolo (incl. piano in vetro): 6,4 kg.
I cuscini dei sedili in poliestere sono perfettamente in tono con la rifinitura in rattan // Dimensioni (largh. x h x prof.): 43 x 5 x 43 cm.
Il set offre un elevato comfort, unito ad una minima necessità di cura e manutenzione.
L’elegante set in rattan Lucerna di TecTake si integra perfettamente su ogni balcone, ogni terrazza o in qualsiasi giardino.
Prezzo: 166,99 €
(alla data del Oct 07, 2020 00:13:20 UTC – Dettagli)




Share this post